ESTENDE GAT SERVICE E PERMETTE AI PROPRI CLIENTI DI GESTIRE LE CHIAMATE VIA WEB

GATWEB è il modulo operativo che espande le capacità della piattaforma GAT per fare accedere via web clienti, partner e tecnici. Acquistando il modulo potrete abilitare l’accesso dei vostri clienti inseriti in GAT Service o in GAT Clima in modo che possano, in piena autonomia, inoltrarvi le chiamate di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I vostri tecnici, invece, abilitati all’accesso, potranno visionare le chiamate a loro assegnate in modo da eseguire gli interventi senza passare dalla sede per prelevare i fogli di lavoro. Eseguito l’intervento, il tecnico lo inserirà in tempo reale sul web. Ad ogni inserimento di nuova chiamata o di nuovo cliente, verrà inviata una notifica via e-mail o sms.
Questo è il modo migliore per offrire ai vostri clienti un servizio di qualità, ridurre le chiamate telefoniche e le e-mail in arrivo, permettendo agli operatori di assegnare o lavorare le varie richieste riducendo il dataentry delle informazioni legate ai clienti ed alle loro richieste.

Modulo Web per GAT, che permette:

Ai vostri clienti o partner, di accedere via Internet caricare chiamate, di visionare e chiudere gli interventi (anche con un tablet)

Clienti

Offri ai tuoi clienti la possiblità di aprire una chiamata 24 ore su 24

Partner

Dai ai tuoi clienti la possibilità di consultare e/o inserire delle chiamate per conto dei clienti direttamente da WEB 

Tecnici

Aumenta i tuoi clienti avvalendoti di collaboratori esterni che potrai gestire all’interno del programma, assegnando loro gli interventi che visuelizzeranno in tempo reale sul loro Smartphone, Tablet o sul Web.

Vantaggi

Z
Server di proprietà RCSoft, senza necessità di acquistare costose soluzioni Hardware e Servizi per permettere un accesso via Internet ai vostri Clienti, Partner e Tecnici. On-line 24/24 ore 7 giorni su 7.
Z
Manutenzione Hardware e Software a carico della RCSoft con monitoraggio costante per evitare disservizi.
Z
Assistenza telefonica e attraverso Web Ticket
Z
Collegamento diretto da GAT Service o GAT Clima con sincronizzazione tramite apposite funzioni presenti nel loro menu senza complesse installazioni e configurazioni
Z
Backup ridondato su server collegati in regioni geograficamente distanti fra di loro