GAT®SERVICE è il Software Gestionale completo per la gestione dell’ assistenza tecnica
 Con GAT SERVICE “Gestione Assistenza Tecnica” tramite una innovativa e accattivante interfaccia, potrete gestire con tutta semplicità e in maniera intuitiva: l’anagrafica dei vostri clienti con lo storico delle chiamate e degli interventi, i contratti stipulati, le manutenzione programmate, l’agenda appuntamenti dei tecnici. Anche in versione CLOUD.
La versione professional permette inoltre di gestire i preventivi, gli ordini clienti e la generazione ordini fornitori. Infine è possibile fatturare sia gli interventi eseguiti, sia i canoni del contratto o qualsiasi altra vendita al banco o con fattura, gestire la prima nota e lo scadenzario clienti e fornitori.
Per le aziende di:
Informatica
Misuratori Fiscali
Imp. sicurezza
Imp. tecnologici
Call Center
Multifunzioni/cont.
Purificazione acqua
Imp. tv-video
Cucine industriali
Elettrodomestici
Software nato dall’esperienza
Sono oltre 15 anni che seguiamo i nostri clienti a cui forniamo soluzioni affidabili, contribuendo al loro rapido successo. Entra anche tu a far parte della nostra famiglia come cliente!
Alta personalizzazione
Editor di stampe incluso che ti permette di creare infiniti documenti personalizzati in modo che tu possa porti in modo professionale e per soddisfare le richieste dei tuoi clienti.
Espandi la tua attivitÃ
Aumenta i tuoi clienti avvalendoti di collaboratori esterni che potrai gestire all’interno del programma, assegnando loro gli interventi che visualizzeranno in tempo reale sul loro Smartphone, Tablet o sul Web.
Produci preventivi e fatture
Accesso Web per Clienti e Tecnici
Gestione Clienti
La gestione Clienti è il cuore principale del programma che permette di gestire i propri clienti e gli apparecchi da essi posseduti per i quali si effettuano le manutenzioni e gli interventi. Inoltre nella lista di ricerca dei clienti vi è la possibilità di consultare “tutti” gli archivi ad essi collegati (storico) esse siano chiamate, interventi, contratti, preventivi e cronologie. Quest’ultime contengono una coda di note compilata dagli operatori, con le quali si possono consultare le attività effettuate sul cliente (ad. esempio: “chiamato il cliente per sollecito”, “il tecnico è andato ma deve ritornare”), tutto ciò, per non perdere nessuna informazione sul cliente stesso e avere tutto sotto controllo.
Dati apparecchio
Per classificare in maniera precisa e univoca gli apparecchi posseduti dal clienti secondo i livelli: Marca-Tipo-Modello-Matricola inoltre è possibile anche aggiungere dei codici propri numerici in “Rif. Vs. Codici”, altre note o codici alfanumerici, il fornitore da cui si è acquistato, l’installatore, e la data di scadenza della garanzia. Inoltre è possibile attivare opzionalmente la gestione dei contatori dell’apparecchio se se ne vuole tenere conto (ad. esempio n.copie delle stampante, ore lavorate di un determinato apparecchio, ecc.)
Gestione Chiamate
Tramite questa procedura sarà possibile inserire le chiamate o richieste dei clienti e fissare gli appuntamenti (come ad es: interventi a domicilio, riparazione in laboratorio). La procedura tramite una serie di “check-box” e tramite il campo “stato” è configurabile in base al settore in cui si esercita. Inoltre è possibile all’atto del caricamento della chiamata propone in automatico la data e l’ora dell’appuntamento in funzione dei tecnici disponibili, degli orari di lavoro, dei tempi di percorrenza per raggiungere l’utente, sia dalla sede che da un precedente appuntamento, ed al tempo di intervento secondo tipologia.
Agenda Appuntamenti
A partire dalle chiamate inserite, visualizza in forma grafica, e quindi immediata, gli appuntamenti da effettuare, da pianificare o già effettuati. Inoltre è possibile suddividere l’agenda globale in tante agende (una per tecnico). Inoltre, si potranno pianificare gli appuntamenti semplicemente trascinando le caselle che indicano gli appuntamenti. Infine per ogni appuntamento è possibile consultare la scheda completa della chiamata, dell’intervento e del cliente.
Geolocalizzazione
Con la Geolocalizzazione sarà possibile ottimizzare, calcolare e stampare  il Giro del Tecnico in automatico in base agli appuntamenti fissati.
La finestra di visualizzazione della mappa può essere gestita anche a finestra separata (ottimo per la gestione dei doppi monitor).
Integrato nel software anche la mappe e le posizioni dei tecnici per meglio gestire le chiamate in arrivo e le assegnazioni e inviare messaggi gratuitamente
Gestione Interventi
Per la fase di intervento GAT stampa: “Rapporto di controllo” e “Ordine di lavoro distinto per tecnico e per giorno”. A fine giornata, vengono inseriti i dati dell’intervento scaricando in automatico dal magazzino i ricambi utilizzati e generando le scadenze di pagamento dell’utente.
Gestione Contratti
Inoltre è possibile impostare la fatturazione automatica dei contratti anche con scadenze periodiche (ad esempio mensili/bimestrali/..)
Gestione Preventivi
Per compilare i preventivi di spesa prima di effettuare l’intervento. Il preventivo potrà essere effettuato su una chiamata specifica, per la quale verrà variato lo stato in “preventivo effettuato”. Infine con due pulsanti si potrà specificare l’accettazione o il rifiuto del preventivo, nel primo caso verrà variato lo stato della chiamata in “preventivo accettato” per cui sarà possibile procedere con l’intervento nel quale verrà ricopiato il preventivo effettuato oppure se bisogna ordinare della merce si potrà convertire in ordine.
Gestione Ordini Clienti
Per archiviare gli ordini clienti ed in ogni momento conoscere lo stato di avanzamento anche dalla chiamata stessa (ad. esempio ordine caricato, merce ordinata al fornitore, merce arrivata). Gli ordini clienti possono essere caricati manualmente con scelta dell’eventuale chiamata oppure in automatico dal preventivo.Â
Gestione Documenti
Per l’emissione di documenti di vendita come fattura, fattura accompagnatoria, bolla accompagnatoria e vendita al banco anche tramite lettore di codici a barre. La vendita con i documenti genera i movimenti di scarico di magazzino decrementando l’esistenza ed nel caso di fattura genera le scadenze per i clienti. Alla stessa maniera è possibile caricare i documenti dei fornitori. E’ possibile gestire tutti le situazioni come bolle di accompagnamento e fatturazione differita, fatturazione interventi, fatturazione da preventivi o da ordini, ecc.
Prima Nota
Tramite questa procedura si potranno gestire le scadenze dei clienti e dei fornitori generati dai documenti. Le scadenze, quindi, potranno essere incassate o pagate con una semplice procedura dove si potranno conoscere ad esempio le scadenze di un determinato periodo per un determinato cliente o fornitore. Inoltre sia la gestione documenti che la gestione incassi/pagamenti genereranno una prima nota alla quale si potranno integrare anche altri movimenti. La stampa della prima nota contenente le fatture emesse e ricevute, gli incassi e i pagamenti effettuati, potrà servire al vostro commercialista.
Gestione filiali
È rivolto a quelle aziende che hanno delle filiali sparse sul territorio italiano, tale modulo permette loro di installare il programma centralizzato nella sede centrale e dalle filiali collegarsi ad esso tramite Internet. Ogni filiale potrà lavorare su tutto il programma ma vedrà solo i propri “clienti, chiamate, interventi” da loro caricati o che dalla sede centrale hanno a loro assegnato. La sede centrale avrà una visione globale su tutto (sia i suoi record che i record di tutte le filiali).
Misuratori fiscali
Questo modulo è rivolto a quelle aziende che si occupano di installazione e manutenzione dei misuratori fiscali. Permette quindi l’archiviazione di tutti i dati fiscali e le apposite stampe di “messa in servizio”, “variazione indirizzo” e “disinstallazione”. Con generazione del file telematico.
Rilevazione Contatori
Questo modulo è rivolto a coloro che principalmente vendono le macchine a noleggio e fatturano il consumo. Ad esempio nel noleggio multifunzioni, si può impostare un minimo di pagine bn o colori comprese ed il costo per l’eccedenza.
Editor di Stampe
Contabilità generale
Modulo opzionale che permette di gestire i diversi regimi contabili, le varie casistiche IVA, nonché i principali regimi IVA speciali, inoltre fornisce gli strumenti per poter effettuare un efficace controllo di gestione.
La gestione contabile è perfettamente integrata con le gestioni collegate: fatturazione, cespiti, ritenute d’acconto, bilancio europeo, adempimenti fiscali ed F24, tanto da costituire un unico programma.
Per maggiori informazioni clicca su:Â modulo contabilitÃ
Moduli WEB
Gestione Chiamate via web
(Modulo per potere permettere ai vostri clienti o partner di caricare e chiamate direttamente via web)
Gestione Interventi via webÂ
(Modulo per potere permettere ai vostri tecnici di consultare gli appuntamenti via web e di chiuderli on-line in tempo reale)
Visto che funzioni sono presenti in GAT?
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Procedure
Linee di Codice
GAT SERVICE è anche disponibile sul CLOUD!
L’utente lavora in remoto tramite un qualsiasi browser Internet, in qualsiasi luogo esso si trovi. La soluzione ai vostri problemi è questa: distribuire i nostri prodotti software tramite Internet ed utilizzarli senza accollarsi l’onere di costosi server, basterà un qualsiasi pc fisso o portatile ma anche tablet, l’elaborazione viene svolta sui nostri server “professionali” presenti in un Datacenter Centralizzato con connessione Internet fino a 1GB e con sistemi di sicurezza e antintrusioni fra i più avanzati.
Non dovete quindi acquistare un costoso server ed avere un amministratore di sistema che lo configuri, ci pensiamo a tutto noi, quindi avrete. Minori costi di aggiornamenti Hardware e Software dovuti alla rapida obsolescenza dei sistemi informatici.
Testimonianze dei clienti
Il grosso valore aggiunto è che con un unico software abbiamo sotto controllo tutte le attività legate alla nostra quotidianità .
Lo suggeriamo, a tutti quelli che fanno assistenza o gestione di impianti, perché è un software completo e la RCSoft è pronto ad accogliere e a realizzare tutte le personalizzazioni di cui si possa aver bisogno.
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