fbpx

Quest’anno RCSOFT® avrà il piacere di essere presente con un proprio stand alla 41 esima edizione della fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano.

I Visitatori ci troveranno al

Padiglione 2 – Stand L 50

In questa occasione RCSOFT presenterà GAT®CLIMA che diverrà presto il nuovo punto di riferimento per il Tecnico 4.0 e per tutti gli operatori professionali che propongono servizi e prodotti innovativi  che sono in cerca di novità per poter gestire ed adeguare la propria azienda alle nuove tendenze del mercato e poter fornire servizi di assistenza tecnica post-vendita rapidi, immediati e tecnologicamente evoluti.

GAT®CLIMA è il Software destinato a tutti gli operatori che forniscono servizi di riparazione e manutenzione ordinaria su Caldaie , Condizionatori ed Impianti nel settore dell’impiantistica civile e industriale.

Destinato a rivoluzionare il modo di lavorare  di tecnici e operatori che si occupano di Assistenza e Manutenzioni in tutta Italia, grazie all’integrazione della App GAT®Mobile,  snellisce il processo di produzione e servizio offerto rendendolo più efficiente, dinamico e adattabile alle esigenze di un mercato in continua e rapida evoluzione.

Basta Chiamate a Call-Center dedicati: Oggi L’utilizzatore finale, segnala  il Guasto semplicemente leggendo un QR-Code con il proprio smartphone indicandone solo il difetto riscontrato. Il prossimo step sarà quello di aprire la porta al Tecnico intervenuto qualche ora dopo per fornire il servizio di assistenza tecnica.

Basta con Rapportini Tecnici Cartacei: Basta sprecare tempo per organizzare il giro dei Tecnici o per individuare l’Apparecchio Guasto, basta code al Call Center.

GAT®CLIMA è il tuo nuovo punto di riferimento per gestire l’Assistenza tecnica da PC, Tablet e Smartphone. I tuoi clienti segnalano il guasto con l’APP, tu intervieni on-site, tutto sarà gestito e tracciato in GAT®. Permette di redigere e aggiornare il Libretto di impianto, Rapporti di efficienza energetica il tutto conforme al DPR 74 del 2013 grazie alla pre-compilazione automatica dei Dati dell’Intestatario dell’Impianto con stampa fedele ai Moduli Ufficiali predisposti dal Ministero dello Sviluppo Economico, all’inserimento dei dati dell’ Apparecchio in modo automatizzato permettendo la Stampa Multipla delle varie Schede necessarie al Tecnico che eseguirà la manutenzione e compilerà in Loco.