

Software di Gestione
Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili.

Strumento innovativo appositamente progettato per le organizzazioni private che erogano servizi alla persona.
PER LE AZIENDE E COOPERATIVE CHE SI OCCUPANO DI:
SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI
SERVIZI SANITARI
ASSISTENZA IN OSPEDALE
ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-SANITARIA
SERVIZIO BADANTE
SERVIZI INFERMIERISTICI
Gestione dei Servizi Privati di assistenza socio-sanitaria alla Persona
Servizi socio-sanitari domiciliari per anziani, malati o disabili: alzata del mattino, igiene quotidiana, assistenza al pasto, bagno o doccia completa assistita, veglia notturna, assistenza infermieristica, fisioterapica e riabilitativa. Assistenza ospedaliera integrativa diurna e notturna. Badanti.
Le funzionalità del software GATHOMECARE:
Anagrafica Collaboratori con archiviazione di tutte le informazioni e skills per una rapida e precisa selezione delle figure richieste dai clienti.
Anagrafica servizi personalizzabili (es. Assistenza Domiciliare, intervento infermieristico, prelievo sangue, badanti, etc).
Gestione dei servizi con determinazione dei periodi unici o orari, anche complessi, con possibilità di definizione ciclica giornaliera.
Indicazione dei costi (per collaboratori) e dei ricavi (per i clienti) per ogni servizio, con generazione di report consuntivi mensili.
Fatturazione mensile ai clienti dei servizi erogati, con possibilità di invio copia cortesia in PDF o elettronica all’SDI.
Agenda attività: report dei collaboratori impegnati e liberi
Agenda appuntamenti e attività da fare per operatore o condivisa.

– Il software gestionale consente di schedare i collaboratori per una successiva scelta ed una rapida assegnazione ai vari servizi richiesti dai clienti. Con l’utilizzo di GATHOMECARE si ottiene un notevole risparmio di tempi e di costi, garantendo un servizio di assistenza domiciliare di qualità;
– Permette di pianificare la programmazione non solo giornaliera ma anche settimanale o mensile degli interventi a domicilio per i singoli assistiti, quindi assegnarla agli operatori tenendo conto della loro disponibilità;
– Consente di verificare lo svolgimento effettivo delle attività programmate da parte degli operatori e rendicontarle con reportistiche che contengono orari di inizio-fine attività.